It’s your time

It’s your time

16 March 2015 Enduro Cup Lombardia 2015 6

crono-

Questo breve comunicato è perchè non ci vogliamo nascondere.
Non vogliamo perchè anche noi siamo rider, anche noi amiamo questo sport e abbiamo partecipato a diverse gare.. Ma la delusione che si leggeva negli occhi di qualcuno ieri davanti ai tempi rilevati in PS3 ci rimarrà nel cuore.

Un lavoro di preparazione di mesi, ore ed ore rubate al sonno e numerosi incontri vengono spazzate via in pochi attimi, per operazioni su cui si ha veramente poco controllo..

Abbiamo già preso provvedimenti in merito e vogliamo rassicurarvi, e ricordare la gara di ieri come una delle giornate più importanti della storia di Enduro Cup Lombardia.

Vi aspettiamo alle prossime tappe,

 

Lo staff di Enduro Cup Lombardia.

6 Responses

  1. Vincy says:

    Siete veramente degli incompetenti , x non parlare della coda di un ora per il ritiro pacco gara !

  2. Enrico says:

    Chisà Guala&Monchiero come se la ridono …

  3. Marco Nicoletti says:

    Ciao Vincenzo, tutte le critiche sono ben accette purché costruttive, avresti potuto fermarmi ieri e segnalarmi la cosa..
    Non so come la vedi ma per me 270 pacchi gara più eventuali iscrizioni e tessere giornaliere, tutto in una sola ora non sono da tutti, rinnovo i complimenti allo Staff di Enduro Cup Lombardia!

  4. franz says:

    io invece apprezzo la serietà di questi ragazzi che non si sono nascosti dietro a scuse di circostanze. Purtroppo non è colpa loro se i cronometristi hanno “toppato” alla grande.
    Vincy non ci andrei giù così duro, la gara era organizzata bene, speciali curatissime e trasferimenti ben segnati. È normale un po’ di ressa al mattino per il ritiro dei pacchi gara e ti posso assicurare che è sempre così in tutti i vari circuiti, quindi assolutamente nella norma. Grande Marco, ottimo lavoro

  5. il belo says:

    Grandi che nn vi siete nascosti e comunque complimenti, poi i problemi ci sono in tutte le gare e sono sempre gli stessi!
    Quindi…. Criticherei ben poco

  6. Sergio says:

    Purtroppo, in Italia, sembra che il problema dei cronometraggi non si riesca proprio a risolvere!

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Translate »